venerdì 8 aprile 2016

Il mio primo post scrapposo: lo swap "Una card per me" di ScrappiamoInsieme

Dopo mesi e mesi, finalmente il mio primo post scrapposo!!!!!! E dire che negli ultimi mesi ho prodotto molto di più del mio solito (che essendo Zero è davvero facilissimo da battere!) ma ho dovuto aspettare che l'interessata ricevesse il tutto prima di poter fare il post!

A febbraio le vulcaniche admin del gruppo Facebook " Scrappiamo Insieme" hanno organizzato questo swap veloce veloce (anche se X me la parola "veloce" in scrap non esiste: sono una tartaruga in tutto quello che faccio! 😜) consistente nel preparare una card per una swappina !

La buona sorte mi ha fatto conoscere la carissima Lidia che è stata la pazienza in persona e così oltre alla card ho voluto mandarle anche un pensierino! Niente di creativamente nuovo, ma avevo visto questo favoloso post di Franz su Scrap it Easy e questo di Chiara su Di Corso in Corso e così è partito lo scopiazzo selvaggio, che per fortuna è stato apprezzato!
Ma ora bando alle ciance ed ecco i miei lavoretti: 

Il contenitore della card


La Card col suo gilet





E una visione d'insieme






Questo invece il calendario/mini (io ho deciso di utilizzarlo in versione Calendario dei Compleanni)


























Con questo posto partecipo a:

 il Grande Gioco dello Scrapbooking sul forum Asi (primo lancio: aleeeeeeeeeee) la card contiene delle cuciture fatte con la macchina da cucire


Un abbraccio a tutte e buon weekend

Simo